Essiccatoio a catena per capi appesi separatamente dopo il processo di lavaggio e centrifuga. Ha grandi vantaggi rispetto agli essiccatori rotativi non c’è sfregamento tra i pantaloni. Questo sistema supera i test di solidità del colore e soddisfa la domanda dei clienti.

QUALITA’
Questo tipo di essiccatoio ha un effetto neutro sui pantaloni, nessun effetto giallastro come nei sistemi di essiccazione a gas.

Solidità del colore allo sfregamento

Gli essiccatoi rotativi causano attrito fra i pantaloni, petanto si caricano al 50% del loro potenziale. Inoltre perdono efficacia con il passare del tempo.

CHIMICO
Evitare l’uso di prodotti chimici come agenti di Xing, che non riducono il problema, ma lo ritardano solo.

AMBIENTE & CONSUMO

SEC O MATIC consente di risparmiare più del 80% dell’energia rispetto ai normali essiccatori rotativi. E ‘adatto per le aziende eco-friendly e aziende interessate al risparmio energetico.
La macchina ha un sistema che ricircola l’aria calda, per quanto possibile, lo scambiatore di calore non perde o ha una minima perdita di efficienza con il passare del tempo.

MANUTENZIONE
Praticamente insignificante

PRODUTTIVITA’
800 pezzi per ora

flusso-aria-forno

COLORE ROSSO: flusso d’aria di ricircolo
COLORE ARANCIONE: prima di essere rilasciato dal camino dei fumi caldi riscalda il secondo scambiatore di calore.
L’aria, disegnata in COLORE BLU,L’aria, disegnata in colore blu, è introdotta nella macchina e riscaldata dai gas di scarico. La temperatura del gas di scarico è inferiore a 100 gradi ottimizzando il gas combusto.

sec-omatic-2