FORNO Catena Avantgarde

è un nuovo concetto di forno a catena, perché unisce i vantaggi del forno statico e quelli del forno con trasportatore. Forno Catena ha un ingombro ridotto, del 50%, rispetto a quello che sarebbe necessario per fare la stessa con un forno convogliatore classico.

Ha un migliore controllo della temperatura interna e consumi ridotti di circa il 50% rispetto ai forni convogliatori esistenti sul mercato.

Caratteristiche

Mactec

SOFTWARE

Il software, in base al tempo scelto, imposterà la velocità della catena e imposterà l’accensione del bruciatore per raggiungere la temperatura desiderata. In relazione alla temperatura di ingresso, l’operatore può gestire manualmente l’apertura di una grata sulla parte superiore del forno e questo garantisce la possibilità di creare una rampa di temperatura all’ingresso e all’uscita del forno.

Mactec

PANNELLI LATERALI

Garantiscono un ottimo isolamento termico, e questo permette di avere una perdita di calore minima tra la parete interna ed esterna del forno. Garantiscono la massima funzionalità del bruciatore e il quantitativo minimo di carburante necessario per portare il forno alla temperatura desiderata.

Forniscono un eccellente isolamento termico.

Pannelli certificati in reazione al fuoco:
Classe 0-0 – REI 120

Temperatura massima di esercizio:
750 ° C di picco ,700 ° C in continuo

Mactec

FLUSSO D’ARIA

Il forno convogliatore Catena Avantgarde può essere adattato a diverse esigenze di asciugatura e polimerizzazione, essendo in grado di gestire, la temperatura, la velocità della catena e lo scarico automatico della condensa.

Tutte le Macchine Dry Process